Iscrizioni on-line

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola secondaria di II grado.

Per scaricare un documento con informazioni dettagliate sulla procedura di iscrizione clicca sul seguente link:
info_iscrizioni_2024-25.pdf

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio, erogato attraverso la piattaforma UNICA del Ministero dell'Istruzione e del Merito, cliccare sul pulsante qui sotto:

Accedi alla piattaforma UNICA

Sede Centrale

Cosa serve

Si può accedere alla piattaforma Unica con uno dei seguenti sitemi di credenziali:

• SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)
  • CIE (Carta di identità elettronica)
  • CNS (Carta Nazionale dei Servizi)
  • eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature)

Il codice della scuola da indicare nella scheda di iscrizione deve essere uno dei seguenti:

• ANTD02201C per gli indirizzi del settore TECNICO (AFM- TUR - CAT)
  • ANRA022016 per l'indirizzo del settore PROFESSIONALE (Agricoltura)

Tempi e scadenze

È possibile accedere al portale indicato per effettuare l'iscrizione al primo anno della scuola secondaria superiore dalle ore 08:00 di GIOVEDÌ 18 GENNAIO 2024 alle ore 20:00 di SABATO 10 FEBBRAIO 2024.

Tel: 0731 207264

Email: anis022006@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

Descrizione breve

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola secondaria di II grado.

Tag pagina: Servizi