voce men¨ PCTOespandi
voce men¨ ICDLespandi

Ricordo di Matteo Mazzanti

Purtroppo accade in un solo momento ciò che non vorremmo accadesse mai. Chi scompare improvvisamente ci lascia sgomenti e avvolti nel dolore.
Matteo ha smesso di vivere a soli 17 anni, lasciando una famiglia che lo ama e lo amerà per sempre, lasciando i compagni di scuola e gli amici cui era solito giocare a pallone, andare a scout e divertirsi la sera.
A scuola mostrava orgoglioso a noi compagni i suoi pezzi di breakdance imparati in poco tempo. Era bravo, ma voleva esserlo ancora di più.
Ai professori mancherà l’alunno diligente e studioso su cui poter sempre contare.
Chi ha conosciuto Matteo ha conosciuto le sue qualità, la sua forza e la grande dignità della sua vita semplice e silenziosa di tutti i giorni.
Ci ha lasciato tanti ricordi e ha riempito i nostri cuori di tante forti emozioni.
Ricorderemo Matteo nella sua allegria, spensieratezza, voglia di fare, con il sorriso sempre in bocca e con 2 occhioni pieni di gioia.
Alla famiglia, sapendo quanto fosse profondo l’ affetto che vi univa preghiamo che Dio vi dia la forza per superare questo triste momento.
Mancherà a tutti noi, ma resterà sempre vivo nei nostri ricordi.
Ciao Matteo. Ti vogliamo bene.

Se vuoi pubblicare un tuo commento personale, invialo per email