voce men¨ INFORMAZIONIcomprimi

Esami giudizio sospeso
Progetti PON
Progetto CULTURE@LabJ
Amministrazione Trasparente (fino al 13/02/2018)
PubblicitÓ Legale
PubblicitÓ Legale (fino al 13/02/2018)
Spazio Solidale
AccessibilitÓ

voce men¨ PCTOespandi
voce men¨ ICDLespandi

DIPLOMATI
Curricula studenti diplomati
(a partire dal 2006; dati aggiornati al 2012)
Area diplomati
Area aziende

password

password

hai dimenticato la password?

non conosci la password?

l'azienda non è ancora registrata?

Password dimenticata?

Segalare evenuali problemi tecnici scrivendo una mail a questo indirizzo

L'archivio dei curricola è costituito da un insieme di dati completo e significativo, in grado di caratterizzare il profilo del Diplomato candidato all'assunzione. L'archivio consente una ricerca analitica sulla base di informazioni anagrafiche, esito scolastico e competenze linguistiche ed informatiche.

Tipologia dei dati

• Anagrafici: nominativo, data e luogo di nascita, sesso, indirizzo di domicilio, recapiti telefonici, fax, e-mail
  • Scolastici: diploma scuola superiore, voto e data di conseguimento, informazioni sull'eventuale prosecuzione degli studi e altri titoli conseguiti
  • Personali: conoscenze ed esperienze linguistiche: madrelingua, altre lingue conosciute e livello di conoscenza, titoli ed esperienze; conoscenze ed esperienze informatiche: sistemi operativi, applicativi, linguaggi di programmazione, titoli ed esperienze; capacità e competenze relazionali, organizzative e tecniche; patenti di guida; esperienze lavorative; attività formative accademiche e non accademiche

• Fonte di provenienza dei Dati

• Ufficiale: i dati anagrafici di base e le informazioni sul Diploma sono importati direttamente dal Sistema Informativo dell'Istituto.
  • Autocertificazione: i dati relativi ai recapiti, ai percorsi formativi svolti e ai titoli conseguiti, alle esperienze lavorative e di studio vengono inseriti dal Diplomato quando aggiorna il suo curriculum vitae.
  • Autovalutazione: i dati relativi alle conoscenze linguistiche e informatiche, alle capacità e competenze vengono inseriti dal Diplomato quando aggiorna il suo curriculum vitae.

• Responsabilità sulla veridicità dei dati
    L'Istituto garantisce solo per i dati ufficiali depositati presso i suoi archivi di segreteria. Il Diplomato si assume la responsabilità per le informazioni inserite personalmente ad integrazione ed aggiornamento del proprio curriculum.

Rispetto della privacy

Secondo quanto previsto dall’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), l'archivio dei curricola contiene solo informazioni relative ai diplomati che abbiano autorizzato l'Istituto al trattamento dei propri dati personali consentendone  la cessione a terzi ai soli fini di attività di selezione del personale, stages, borse di studio ed iniziative analoghe.