Istituto Tecnico Statale Pietro Cuppari - Jesi (AN)
Economico - Tecnologico
Cuppari-Salvati
voce menů HOME
voce menů L'ISTITUTOespandi
voce menů INFORMAZIONIespandi
voce menů URP - CONTATTI
voce menů DOCENTIcomprimi

Agenda
Documenti
Modulistica
Registro OnLine
Recuperi

voce menů STUDENTIespandi
voce menů QUALITŔ - SGQ
voce menů NEWS
voce menů PCTOespandi
voce menů PRODUZIONIespandi
voce menů FORMAZIONEespandi
voce menů DIPLOMATIespandi
voce menů ICDLespandi
voce menů ALBUM
voce menů RECENSIONIespandi
Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari

Associazione David Carelli

Link a Associazione Oikos

Associazione Volere Volare


Web counters


 

  DOCENTI
Agenda

É possibile iscriversi alle News dell'IIS "Cuppari-Salvati" per ricevere avvisi riguardanti l'attività di docenza (impegni, scadenze, ecc...) compilando questo modulo.

PCTO per gli studenti iscritti alle classi quarte del settore Professionale
Nella circolare sottoindicata sono riportate le informazioni relativo al periodo di stage previsto da LUNEDÌ 20 SETTEMBRE 2021 a SABATO 9 OTTOBRE 2021 per studenti e studentesse delle classi 4 A, 4 B e 4 C AGR.
Vedi: Circolare interna n° 031 (53 KB - file pdf)

Uso armadietto personale
Da LUNEDÌ 4 OTTOBRE 2021 gli studenti e le studentesse regolarmente iscritti possono disporre dell’armadietto personale.
Vedi: Circolare interna n° 029 (78 KB - file pdf)

Uscita anticipata per impegni sportivi
Nella circolare sottoindicata sono riportate le norme che disciplinano le assenze e/o le uscite anticipate degli studenti che svolgono attività sportiva con le federazioni e/o enti di promozione sportiva affiliati al CONI.
Vedi: Circolare interna n° 028 (69 KB - file pdf)

Entrate e uscite fuori orario
Nella circolare sottoindicata sono riportate le le norme che disciplinano l'entrata e/o l'uscita degli studenti in orari differenti da quelli previsti per l'inizio e il termine delle lezioni.
Vedi: Circolare interna n° 027 (53 KB - file pdf)

Insegnamento della Religione Cattolica - Attività alternative
Nella circolare sottoindicata sono riportate le indicazioni relative alle opzioni alternative per gli studenti e le studentesse che non si avalgono dell'insegnamento della Regligione Cattolica.
Vedi: Circolare interna n° 026 (47 KB - file pdf)

Convocazione Dipartimento Socio Educativo
Il Dipartimento Socio Educativo dei docenti di sostegno è convocato in presenza presso la sede centrale LUNEDÌ 27 SETTEMBRE 2021 alle ore 15:00.
Vedi: Circolare interna n° 030 (47 KB - file pdf)

Consigli di Classe
i Consigli di Classe dedicati alla progettazione didattica sono convocati nelle date e negli orari riportati nella circolare sottoindicata.
Gli incontri saranno organizzati e presieduti da Coordinatori/trici del Consiglio di Classe su piattaforma Meet.
Vedi: Circolare interna n° 024 (488 KB - file pdf)

Verifica certificazioni verdi COVID-19 - Procedura sede Salvati
Nella circolare sottoindicata sono riportate le procedure di verifica del green pass presso la sede del Salvati.
Vedi: Circolare interna n° 023 (46 KB - file pdf)

Verifica certificazioni verdi COVID-19 - Informativa
Nella circolare sottoindicata sono riportate informazioni sul trattamento dei dati del personale docente e ATA interessati dall’attività di verifica del certificato verde COVID-19.
Vedi: Circolare interna n° 022 (88 KB - file pdf)

Convocazione Collegio dei Docenti n° 2
Il Collegio dei Docenti è convocato MERCOLEDÌ 29 SETTEMBRE 2021 alle ore 14:30, in modalità online su piattaforma ZOOM.
Il link per l'accesso sarà pubblicato nella Bacheca del Registro OnLine entro MARTEDÌ 28 SETTEMBRE 2021.
Vedi: Circolare interna n° 021 (61 KB - file pdf)

Accoglienza studenti - Sede Salvati
Nella circolare sottoindicata sono riportate le indicazioni relative alla attività di accoglienza nella sede di Villa Salvati (classi settore Professionale) per MERCOLEDÌ 15 SETTEMBRE 2021.
Vedi: Circolare interna n° 020 (46 KB - file pdf)

Assicurazione Infortuni a.s. 2021-22
L’Assicurazione AMBIENTESCUOLA prevede di estendere le condizioni della polizza infortuni degli alunni anche al personale, al costo di € 4,20 a pax per l’a.s. 2021-22.
Il personale interessato a sottoscrivere tale polizza, è invitato a versare entro e non oltre MERCOLEDÌ 29 SETTEMBRE 2021, la somma indicata ai collaboratori scolastici all’ingresso della sede Centrale.
Vedi: Circolare interna n° 019 (212 KB - file pdf)

Festa del Santo Patrono di Jesi
MERCOLEDÌ 22 SETTEMBRE 2021, in occasione della Festa del Santo Patrono di Jesi, le due sedi dell’Istituto resteranno chiuse.
Vedi: Circolare interna n° 018 (47 KB - file pdf)

Indicazioni generali per l’avvio dell’a.s. 2021-22 - Sede Centrale
Nella circolare sottoindicata sono riportate informazioni sugli orari e indicazioni relative ai percorsi di ingresso e di uscita dalla sede Centrale (classi del settore Tecnico).
Vedi: Circolare interna n° 017 (282 KB - file pdf)

Avvio a.s. 2021-22 - Indicazioni Studenti, Docenti e ATA sede Villa Salvati
Nella circolare sottoindicata sono riportate le indicazioni di comportamento e le procedure da seguire da parte di docenti, studenti e personale ATA in servizio presso la sede di Villa Salvati dell'Istituto.
Vedi: Circolare interna n° 016 (51 KB - file pdf)

Avvio a.s. 2021-22 - Indicazioni Docenti e ATA sede centrale
Nella circolare sottoindicata sono riportate le indicazioni di comortamento e le procedure da seguire da parte del personale docente e ATA in servizio presso la sede centrale dell'Istituto.
Vedi: Circolare interna n° 015 (47 KB - file pdf)

Coordinatori dei Dipartimenti
Nella circolare sottoindicata sono riportati i nominativi dei docenti Coordinatori dei Dipartimenti disciplinari.
Vedi: Circolare interna n° 014 (58 KB - file pdf)

Consigli di Classe delle classi seconde Turismo
Sono convocati ONLINE entrambi i Consigli di Classe delle classi SECONDE indirizzo TURISMO alle ore 11:30 di LUNEDÌ 6 SETTEMBRE 2021.
L’incontro sarà organizzato e presieduto dai proff. Meri Sbaffi e Ricardo Medici, delegati dal Dirigente Scolastico, su piattaforma G Suite.
Vedi: Circolare interna n° 013 (45 KB - file pdf)

Consigli di Classe delle classi prime
Sono convocati i Consigli di Classe delle classi prime nelle date e negli orari riportati nella circolare sottoindicata.
Gli incontri saranno organizzati e presieduti da Coordinatori/trici del Consiglio di Classe su piattaforma G Suite.
Vedi: Circolare interna n° 012 (47 KB - file pdf)

Funzioni strumentali a.s. 2021-22 - Candidatura

I docenti interessati a ricoprire l’incarico di Funzione Strumentale per l’a.s. 2021-22 sono invitati a compilare e inviare la relativa scheda entro VENERDÌ 10 SETTEMBRE 2021 all’indirizzo anis022006@istruzione.it con oggetto CANDIDATURA FS.
Vedi: Circolare interna n° 011 (907 KB - file pdf)e scheda richiesta (42 KB)

Piano delle attività a.s. 2021-22
Allegato alla circolare sottoindicata è riportato il Piano Annuale delle Attività limitatamente a settembre 2021, deliberato dal Collegio dei docenti.
Il presente Piano verrà integrato nel corso del prossimo Collegio dei docenti.
Vedi: Circolare interna n° 010 (707 KB - file pdf)

Incarichi a.s. 2021-22
Nella circolare sottoindicata sono riporti i nominativi dei docenti con incarichi per l’a.s. 2021-22.
Vedi: Circolare interna n° 009 (66 KB - file pdf)

Assegnazione classi settore Professionale

Nella circolare sottoindicata sono elencate le classi assegnate ai docenti presso la sede di Pianello Vallesina (corso AGRARIO).
Vedi: Circolare interna n° 008 (576 KB - file pdf)

Assegnazione classi settore Tecnico

Nella circolare sottoindicata sono elencate le classi assegnate ai docenti presso la sede centrale (corsi AFM-SIA-TURISMO-CAT).
Vedi: Circolare interna n° 007 (294 KB - file pdf)

Convocazione Dipartimento Socio Educativo Docenti di Sostegno

È convocato in presenza presso la sede centrale il Dipartimento Socio-Educativo dei docenti di sostegno per le ore 11:30 di VENERDÌ 3 SETTEMBRE 2021.
Vedi: Circolare interna n° 006 (48 KB - file pdf)

Incontro Attività accoglienza classi prime
E’ convocata per VENERDÌ 3 SETTEMBRE 2021 alle ore 08:30 la riunione online dei docenti incaricati di predisporre l’attività di accoglienza per le classi PRIME di tutti i corsi.
Vedi: Circolare interna n° 005 (47 KB - file pdf)

Coordinatori di classe e segretari verbalizzanti

Nella circolare sottoindicata sono riportat i nominativi dei docenti Coordinatori di Classe e segretari per l’a.s. 2021-22.
Vedi: Circolare interna n° 004 (79 KB - file pdf)

Convocazione Dipartimenti Disciplinari
VENERDÌ 3 SETTEMBRE sono convocati i Dipartimenti Disciplinari.
Il verbale dovrà essere redatto in formato digitale e inviato all’indirizzo anis022006@istruzione.it entro VENERDÌ 10 SETTEMBRE 2021.
Vedi: Circolare interna n° 003 (54 KB - file pdf)

Sciopero nazionale comparto scuola
I sindacati ANIEFe SISA hanno indetto per MERCOLEDÌ 15 SETTEMBRE 2021 uno sciopero riguardante tutto il personale Docente, ATA a tempo determinato e indeterminato del comparto scuola.
Si invita il personale docente e ATA a consegnare entro MERCOLEDÌ 8 SETTEMBRE 2021 la relativa dichiarazione.
Vedi: Circolare interna n° 001 (65 KB - file pdf)

Esami studenti con giudizio sospeso - Sessione straordinaria
Nella Circolare interna n° 341, disponibile nella Bacheca del Registro OnLine per gli interessati, è riportato il calendario delle prove e dello scrutinio relativi agli esami della Sessione straordinaria per studenti con giudizio sospeso della classe 2 B AFM.

Certificazione verde COVID-19 - Integrazione
Ad integrazione della Circolare interna n° 339, si specifica che anche tutto il personale che dovrà assumere servizio in data 1 settembre 2021 dovrà presentarsi presso la sede Centrale MERCOLEDÌ 1 SETTEMBRE 2021, alle ore 08:15, per la verifica del Green-pass e per espletare tutte le formalità relative all’assunzione.
Vedi: Circolare interna n° 340 (48 KB - file pdf)

Possesso ed esibizione certificazione verde COVID-19
Nella circolare sottoindicata sono riportati i riferimenti normativi e le procedure che saranno attuate in Istituto relative alla verifica del possesso ed alla esibizione del "Green Pass" da parte del personale scolastico (docenti e ATA).
Vedi: Circolare interna n° 339 (1.009 KB - file pdf)

Avvio delle lezioni a.s. 2020-21 classe 4 Q CAT

È stato pubblicato nel sito d'Istituto l’orario settimanale provvisorio per le
lezioni della classe 4 Q CAT valido da MERCOLEDÌ 1 a SABATO 11 SETTEMBRE 2021.
Vedi: Circolare interna n° 338 (274 KB - file pdf)

Convocazione Collegio dei Docenti n° 1

Il Collegio dei Docenti è convocato GIOVEDÌ 2 SETTEMBRE 2021 alle ore 09:30, in modalità online su piattaforma ZOOM.
Il link per l'accesso sarà pubblicato nella Bacheca del Registro OnLine entro MARTEDÌ 1 SETTEMBRE 2021.
Vedi: Circolare interna n° 337 (579 KB - file pdf)

Calendario scrutini differiti agosto 2021

Nel documento sottoindicato sono riportati date, orari e aula di svolgimento degli scrutini differiti relativi all'a.s. 2020-21 (studenti e studentesse con giudizio sospeso).
Vedi: Calendario con aule (519 KB)

Esami studenti con giudizio sospeso - Sessione straordinaria
Nella Circolare interna n° 336, disponibile nella Bacheca del Registro OnLine per gli interessati, è riportato il calendario delle prove e dello scrutinio relativi agli esami della Sessione straordinaria per studenti con giudizio sospeso della classe 2 C AFM.

Colloqui preliminari per iscritti alle classi SECONDE da altri Istituti - Rettifica

A parziale rettifica della Circolare interna n° 326, nella circolare sottoindicata è riportato il calendario aggiornato dei colloqui preliminari per gli studenti iscritti alle classi seconde provenienti da altri Istituti.
Vedi: Circolare interna n° 335 (281 KB - file pdf)

Avvio a.s. 2021-22 - D.L. n° 111
Nella circolare sottoindicata sono esposte le disposizioni per l'avvio del nuovo anno scolastico contenute nel D.L. n° 111 del 6 agosto 2021.
Vedi: Circolare interna n° 334 (638 KB - file pdf)

Accesso ai locali della scuola - Chiarimenti
L’accesso ai locali scolastici sarà consentito su esibizione del modello, compilato e firmato, riportante l’autodichiarazione del proprio status medico-sanitario.
Il modello sarà disponibile nella postazione all’ingresso della scuola dove verrà prelevata anche la mascherina chirurgica.
Vedi: Circolare interna n° 333 (229 KB - file pdf)

Scrutinio differito - Rettifica
A parziale rettifica della Circolare interna n° 327, si fa presente che la verbalizzazione dello scrutinio va fatta all'interno de Registro OnLine.

Scrutinio differito - Convocazione
Il calendario dei Consigli di Classe convocati in presenza per gli Scrutini studenti con giudizio sospeso a.s. 2020-21 è disponibile al seguente link:
https://www.cupparisalvati.edu.it/docenti/documenti/scrutiniDifferitiAgosto2021.pdf
Vedi: Circolare interna n° 327 (189 KB - file pdf)

Avvio sperimentazione classi 2 A TUR e 2 B TUR - Convocazione genitori
MARTEDÌ 7 SETTEMBRE 2021 sono convocate le famiglie degli studenti delle classi seconde del corso TURISMO con i seguenti orari:
- 2 A TUR ore 18:00
- 2 B TUR ore 19:00.
Vedi: Circolare interna n° 332 (562 KB - file pdf)

Convocazione Consiglio di Classe 4 Q CAT
Il Consiglio di Classe della 4 Q CAT è convocato VENERDÌ 3 SETTEMBRE 2021 alle ore 15:30.
La progettazione didattica di classe e quelle disciplinari saranno compilate ed inviate a webmaster@cupparisalvati.edu.it entro GIOVEDÌ 30 SETTEMBRE 2021.
Vedi: Circolare interna n° 331 (566 KB - file pdf)

Convocazione Collegio dei Docenti
Il Collegio dei Docenti è convocato GIOVEDÌ 2 SETTEMBRE 2021 alle ore 09:30.
Modalità di svolgimento e ordine del giorno verranno comunicati successivamente.
Vedi: Circolare interna n° 330 (280 KB - file pdf)

Gruppo di Lavoro sperimentazione biennio corso TURISMO - Convocazione
I docenti elencati nella circolrare sottoindicata sono convocati MERCOLEDÌ 1 SETTEMBRE 2021 alle ore 09:00 per redigere il progetto di sperimentazione per le classi del primo biennio del corso TURISMO.
Le coordinatrici di classe prof.ssa Desideri (2 A TUR) e prof.ssa Sbaffi (2 B TUR), i docenti di
seconda e terza lingua straniera, i docenti di storia dell’arte e di geografia presenzieranno alla riunione con i genitori delle classi seconde che si terrà MARTEDÌ 7 SETTEMBRE 2021 alle ore 18:00 (2 A TUR) e ore 19:00 (2 B TUR).
Vedi: Circolare interna n° 329 (479 KB - file pdf)

Esami integrativi per l'ammissione alle classi del triennio
Nella Circolare interna n° 328, disponibile nella Bacheca del Registro OnLine per i docenti interessati, è riportato il calendario degli esami integrativi per gli studenti e le studentesse che chiedono di iscriversi a classi del triennio dei corsi AFM, TURISMO, SIA, CAT.

Colloqui preliminari per iscritti alle classi SECONDE trasferiti da altri Istituti
Nella Cirtcolare interna n° 326, disponibile nella Bacheca del Registro OnLine per gli interessati, è pubblicato il calendario dei colloqui preliminari per gli studenti e le studentesse iscritti al secondo anno dei corsi AFM, TURISMO e CAT trasferiti da altri Istituti.

Colloquio per studente proveniente da ANNO DI MOBILITÀ ALL’ESTERO

Il colloquio previsto con lo studente con esperienza di anno di studio in mobilità all’estero verrà condotto dalla prof.ssa Monia Vicari, e si svolgerà come riportato nella Circolare interna n° 325 disponibile nella Bacheca del Registro OnLine per gli interessati.

Sede Centrale - Lavori impianto diffusione sonora
Il personale in indirizzo che si trovasse nella necessità di accedere alle aree interessate dai lavori in oggetto, ha l’obbligo di chiederne preventivamente alla Ditta operante l’autorizzazione.
Vedi: Circolare interna n° 324 (304 KB - file pdf)

Calendario scrutini differiti agosto 2021
Le modalità dello scrutinio verranno comunicate prossimamente.
Vedi: Calendario (177 KB - file pdf)




     

Registro On Line

Link a Ammnistrazione Trasparente corrente
Link a Amministrazione Trasparente fino al 13-02-2018

Link a Pubblicitŕ Legale corrente
Link a pubblicità legale fino al 13-02-2018

Progetti PON 2014-2020

Progetto territoriale orientamento 2014-2020

Ministero dell'Istruzione

Link a Progetto CULTURE@LABJ

Link a Progetti finanziati con legge 440


Test Center ECDL

Torna su
IIS "Cuppari - Salvati" - Jesi - c.m. ANIS022006 - c.f. 92044870423 - URP contatti - Privacy - Accessibilità