Istituto Tecnico Statale Pietro Cuppari - Jesi (AN)
Economico - Tecnologico
Cuppari-Salvati
voce menů HOME
voce menů L'ISTITUTOespandi
voce menů INFORMAZIONIespandi
voce menů URP - CONTATTI
voce menů DOCENTIcomprimi

Agenda
Documenti
Modulistica
Registro OnLine
Recuperi

voce menů STUDENTIespandi
voce menů QUALITŔ - SGQ
voce menů NEWS
voce menů ALTERNANZAespandi
voce menů PRODUZIONIespandi
voce menů FORMAZIONEespandi
voce menů DIPLOMATIespandi
voce menů ECDLespandi
voce menů ALBUM
voce menů RECENSIONIespandi
Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari

Associazione David Carelli

Link a Associazione Oikos

Associazione Volere Volare


Web counters


 

 
Agenda

É possibile iscriversi alle News dell'IIS "Cuppari-Salvati" per ricevere avvisi riguardanti l'attività di docenza (impegni, scadenze, ecc...) compilando questo modulo.

Avvio videolezioni triennio CAT
Da LUNEDÌ 28 SETTEMBRE 2020, secondo l’orario che sarà pubblicato sul sito d’Istituto, verranno avviate le videolezioni in modalità online pomeridiane per il completamento orario della classe 3QCAT (38 ore/settimanali) e per le attività riguardanti l’Educazione Civica nel triennio 3ACAT, 4ACAT, 5ACAT (1 modulo orario).
Vedi: Circolare interna n° 29 (99 KB - file pdf)

Ingressi e uscite seconda settimana di lezione
Nella circolare sottoindicata sono riportati i nuovi orari di ingresso e di uscita da MERCOLEDÌ 23 a SABATO 26 SETTEMBRE 2020 per le classi del settore Tecnico (sede Centrale).
I percorsi e le modalità di ingresso/uscita sono gli stessi adottati nella prima settimana.
Vedi: Circolare interna n° 28 (94 KB - file pdf)

Circolazione veicoli plesso Villa Salvati
Nella circolare sottoindicata sono riportate disposizioni relative all'uscita dei veicoli al termine delle lezioni.
Vedi: Circolare interna n° 27 (86 KB - file pdf)

Festa del Patrono
La scuola resterà chiusa MARTEDÌ 22 SETTEMBRE 2020, Festa del Santo Patrono di Jesi.
Vedi: Circolare interna n° 26 (88 KB - file pdf)

Patto di corresponsabilità
A seguito della situazione emergenziale Covid-19, è stato necessario adeguare il “Patto di corresponsabilità”.
L’Istituto ha già provveduto a fornirne copia a tutti gli studenti, di ogni anno e corso.
La famiglia (nelle persone di entrambi i Genitori e/o di chi esercita la potestà genitoriale) e le studentesse e gli studenti sono invitati a sottoscriverlo e a farne consegna, entro MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020 ai Docenti Coordinatori della classe.
Vedi: Circolare interna n° 25 (111 KB - file pdf)

Orario seconda settimana plesso Salvati
Nella circolare sottoindicata sono riportate le modalità di svolgimento dei moduli di lezione in vigore da LUNEDÌ 21 a SABATO 26 SETTEMBRE 2020 per le classi del settore Professionale.
Vedi: Circolare interna n° 24 (135 KB - file pdf)

Orari di ingresso e uscita - Sede centrale
Le indicazioni riportate nella Circolare interna n° 10, relative all’orario e agli
scaglionamenti di ingresso e di uscita nella sede Centrale, restano valide fino a LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020.
Vedi: Circolare interna n° 23 (88 KB - file pdf)

Convocazione Collegio dei Docenti n° 2
VENERDÌ 18 SETTEMBRE 2020 alle ore 14:30 è convocato il Collegio dei Docenti.
L’incontro si svolgerà in modalità online, organizzato su piattaforma ZOOM a cura del team degli Assistenti Tecnici.
Vedi: Circolare interna n° 22 (99 KB - file pdf)

Assicurazione infortuni personale scolastico

Entro LUNEDÌ 28 SETTEMBRE 2020 è possibile sottoscrivere l'assicurazione infortuni Ambientescuola; l'estratto delle garanzie previste è allegato alla circolare sottoindicata.
Vedi: Circolare interna n° 21 (140 KB - file pdf)

Funzioni Strumentali - Nomina
Nella circolare sottoindicata sono riportati i nominativi dei docenti Funzioni Strumentali per l'a.s. 2020-21. Gli stessi dovranno procedere alla firma per l'accettazione dell'incarico a partire dalle ore 12:00 di MARTEDÌ 15 SETTEMBRE 2020.
Vedi: Circolare interna n° 20 (108 KB - file pdf)

Indicazioni per docenti e personale ATA
Nella circolare sottoindicata sono riportate informazioni e procedure relative alla fruizione degli ambienti scolastici.
In base all'evoluzione della situazione, tramite la bacheca del Registro OnLine saranno diffuse le ulteriori comunicazioni che si renderanno necessarie.
Vedi: Circolare interna n° 19 (96 KB - file pdf)

Coordinatori e verbalizzanti CdC
Nella circolare sottoindicata è riportatol’elenco dei docenti Coordinatori di Classe per l’a.s. 2020-21.
Vedi: Circolare interna n° 18 (99 KB - file pdf)

Misure di contrasto Covod-19 - Autocertificazione personale scolastico

L’accesso a scuola e alle aule sarà consentito previa presentazione dell’allegata autocertificazione compilata e firmata, che resterà valida fino al mutarsi delle condizioni dichiarate.
L’autocertificazione deve essere consegnata ai Collaboratori Scolastici presenti nell’accesso principale prima di recarsi nelle aule per l’avvio delle lezioni.
Vedi: Circolare interna n° 17 (95 KB - file pdf) e modulo allegato (35 KB - file docx)

Sciopero Comparto Istruzione e Ricerca - Settore scuola
Le Associazioni Sindacali USB P.I., UNICOBAS Scuola e Università, COBAS Scuola Sardegna e CUB Scuola Università e Ricerca hanno proclamato lo sciopero nazionale di tutto il personale scolastico per le intere giornate di
GIOVEDÌ 24 e VENERDÌ 25 SETTEMBRE 2020.
Vedi: Circolare interna n° 16 (104 KB - file pdf)

Segnalazione condizioni "fragilità" studenti
Si chiede alle famiglie di segnalare in modo riservato eventuali fragilità delle condizioni di salute degli studenti affetti da patologie tali da rendere rischiosa la loro presenza a scuola, al fine di verificare come la scuola possa provvedere alla piena garanzia del diritto allo studio, ad esempio con eventuali percorsi di Didattica Digitale Integrata.
Vedi: Circolare interna n° 15 (99 KB - file pdf)

Sede Villa Salvati - Protocollo sicurezza

Nella circolare sottoindicate sono riportate procedure e norme di comportamento in relazione all'emergenza Covid-19 cui studentesse, studenti e personale della scuola sono tenuti ad attenersi scrupolosamente per garantire un adeguato livello di sicurezza per tutti.
Vedi: Circolare interna n° 14 (111 KB - file pdf)

Sede Villa Salvati - Regole accesso e parcheggio
Nella circolare sottoindicata sono riportate le disposizioni, conseguenti ai lavori di potatura dei tigli in corso nel viale principale, che regolamentano l'ingresso alla sede e il parcheggio dei mezzi.
Vedi: Circolare interna n° 13 (135 KB - file pdf)

Uscita anticipata classi quinte settore Professionale
Durante la prima settimana di lezione (da LUNEDÌ 14 a SABATO 19 SETTEMBRE 2020)
le classi 5 A SAS e 5 B SAS usciranno anticipatamente per favorire l’organizzazione delle prime giornate.
Vedi: Circolare interna n° 12 (137 KB - file pdf)

Orario scolastico
Nella circolare sottoindicata sono riportate informazioni e disposizioni relative a orario delle lezioni, sostituzioni e recupero della frazione oraria.
Vedi: Circolare interna n° 11 (97 KB - file pdf)

Avvio dell’a.s. - Orari e percorsi di ingresso e uscita
Nella circolare sottoindicata sono riportate importanti indicazioni valide nelle giornate di LUNEDÌ 14, MARTEDÌ 15 e MERCOLEDÌ 16 SETTEMBRE 2020 per gli studenti frequentanti a Jesi presso la sede Centrale (classi indirizzo Tecnico).
Vedi: Circolare interna n° 10 (189 KB - file pdf)

Consigli di Classe per la Progettazione Didattica
Sono convocati I Consigli di Classe per la Progettazione Didattica dell'a.s. 2020-21 sono convocati nelle date,orari e con le modalità riportate nella circolare sottoindicata.
Vedi: Circolare interna n° 9 (131 KB - file pdf)

Indicazioni avvio anno scolastico
Da VENERDÌ 11 SETTEMBRE 2020 saranno disponibili sul sito www.cupparisalvati.edu.it videocomunicati per informare genitori e studenti su quanto predisposto dall’Istituto per l’avvio dell’anno scolastico 2020-21.
Vedi: Circolare interna n° 8 (101 KB - file pdf)

Consigli di Classe classi prime e 3 Q CAT
Secondo il calendario e l'Ordine del giorno riportati nella circolare sottoindicata, sono convocati i Consigli di Classe delle classi PRIME e della classe sperimentale 3 Q CAT.
Gli incontri saranno organizzati sulla piattaforma G Suite.
Vedi: Circolare interna n° 7 (103 KB - file pdf)

Calendario Percorsi di recupero
Il calendario dei Percorsi di recupero, avviati a partire da LUNEDÌ 7 SETTEMBRE 2020, è visibile al link riportato nella circolare sottoindicata.
La frequenza ai percorsi di recupero per gli studenti ammessi alla classe successiva con PAI (Percorso di Apprendimento Individuale di recupero) è OBBLIGATORIA e l’eventuale assenza alle lezioni deve essere giustificata dalla famiglia.
Vedi: Circolare interna n° 6 (91 KB - file pdf)

Candidature Funzione Strumentale a.s. 2020-21
Il termine per la presentazione delle candidature per le Funzioni strumentali è fissato alle ore 12:00 di LUNEDÌ 7 SETTEMBRE 2020.
Vedi: Circolare interna n° 5 (578 KB - file pdf)

Convocazione Dipartimento Agraria - Rettifica
La riunione del Dipartimento di Agraria avrà luogo LUNEDÌ 7 SETTEMBRE 2020 alle ore 09:00 circa presso la struttura “Salvati” di Pianello Vallesina.
Vedi: Circolare interna n° 4 (196 KB - file pdf)

Convocazione Dipartimento Docenti di Sostegno
Il Dipartimento Socio-Educativo dei docenti di sostegno è convocato GIOVEDÌ 3 SETTEMBRE 2020 alle ore 09:00.
Gli incontri verranno presieduti, verbalizzati e organizzati dal/la Coordinatore/trice di Dipartimento uscente su piattaforma online di cui comunicheranno i riferimenti direttamente ai componenti.
Vedi: Circolare interna n° 3 (304 KB - file pdf)

Convocazione Dipartimenti Disciplinari
I Dipartimenti Disciplinari sono convocati GIOVEDÌ 3 SETTEMBRE 2020 alle ore 09:00.
Gli incontri verranno presieduti, verbalizzati e organizzati dal/la Coordinatore/trice di Dipartimento uscente su piattaforma online di cui comunicheranno i riferimenti direttamente ai componenti.
Vedi: Circolare interna n° 2 (341 KB - file pdf) e allegati (44 KB - file zip)

Convocazione Collegio dei Docenti n° 1
Il Collegio dei Docenti è convocato MERCOLEDÌ 2 SETTEMBRE 2020 alle ore 09:00, in modalità online organizzato su piattaforma ZOOM a cura del team degli Assistenti Tecnici.
Gli estremi per l'accesso saranno pubblicati entro martedì 1 settembre nella Bacheca del Registro OnLine.
Vedi: Circolare interna n° 1 (341 KB - file pdf)





     

Registro On Line

Link a Ammnistrazione Trasparente corrente
Link a Amministrazione Trasparente fino al 13-02-2018

Link a Pubblicitŕ Legale corrente
Link a pubblicità legale fino al 13-02-2018

Progetti PON 2014-2020

Ministero dell'Istruzione

Link a Progetto CULTURE@LABJ

Link a Progetti finanziati con legge 440


Test Center ECDL

Torna su
.::::: IIS "Cuppari - Salvati" - Jesi - c.m. ANIS022006 - c.f. 92044870423 - URP contatti - Privacy :::::.