voce men¨ ECDLespandi
Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari Cuppari

Corsi di preparazione

Per ottenere la Certificazioe ECDL Full Standard è necessario superare 7 prove di esame; il superamento di 4 prove permette di richiedere una certificazione intermedia (ECLD Base).

L’I.I.S. "Cuppari - Salvati", nell’intento di qualificare ulteriormente la propria offerta formativa, intende attivare nell'anno scolastico 2019-20 corsi di preparazione gratuiti rivolti a studenti e studentesse del nostro Istituto per ciascuno dei quattro esami necessari per l’ECDL Base:

• Computer essentials
  • Word processing
  • Spreadsheet
  • Online essentials

limitando il costo per l’acquisizione della certificazione solo all’acquisto della skills card (€ 70,00) e alla tassa di iscrizione dell’esame da sostenere (€ 20,00).

I corsi saranno tenuti dal Prof. Bavosi Mauro, docente di Informatica del nostro istituto,in orario da definire e inizieranno nella seconda metà di ottobre 2019.
Il calendario dettagliato sarà pubblicato sul sito dell’istituto appena disponibile.

Il modulo di iscrizione ai corsi deve essere riconsegnato in segreteria o spedito via email all’indirizzo do posta elettronica anis022006@istruzione.it entro SABATO 12 OTTOBRE 2019.

Per ciascun modulo, potranno essere attivati due corsi paralleli per un massimo di 20 alunni ciascuno, registrati per ordine di arrivo della richiesta in segreteria.

L'Istituto sta valutando la possibilità di istituire corsi di preparazione analoghi anche per ex studenti e altri soggetti esterni, aggiornamenti in merito saranno pubblicati su questa pagina non appena disponibili.

Erasmus Plus

Progetto FIXO