voce men¨ PCTOespandi
voce men¨ ICDLespandi

Attività di recupero - a.s. 2020-21

Nel corrente anno scolastico sono messi a disposizione degli studenti diversi strumenti per il recupero delle lacune evidenziate nella preparazione disciplinare, per il supporto allo studio e l'approfondimento delle proprie conoscenze e competenze.

Si precisa che le date proposte potrebbero subire modifiche per sovrapposizione dei corsi: controllare frequentemente la presenza di aggiornamenti.

• CORSI DI RECUPERO ESTIVI

I corsi di recupero sono rivolti, su indicazione dei docenti, a studenti che nello scrutinio finalle dell'a.s. 2020-21 hanno avuto una valutazione insufficiente in alcune discipline.
Si svolgeranno con modalità IN PRESENZA.

Vai al calendario dei corsi di recupero (aggiornato al 23/06/2021 ore 10:00)

• SPORTELLI DIDATTICI ESTIVI

Gli psotelli didattici sono rivolti a tutti gli studenti che, indipendentemente dall'esito degli srutini finali, sono motivati a consolidare o ad approfondire le proprie competenze in specifiche discipline.
Si svolgeranno con modalità A DISTANZA.

Vai al calendario degli sportelli didattici (aggiornato al 18/06/2021 ore 11:15)

È inoltre possibile consultare il calendario degli Esami per gli studenti e le studentesse con giudizio sospeso. (aggiornato al 06/07/2021 ore 16:45)