voce men¨ STUDENTIcomprimi

Mercatino libri usati

voce men¨ ECDLespandi

Agenda

É possibile iscriversi alle News dell'IIS "Cuppari-Salvati" per ricevere avvisi riguardanti le attività per gli studenti (attività extra-scolastiche, scadenze, ecc...) compilando questo modulo.

Avvio videolezioni triennio CAT
Da LUNEDÌ 28 SETTEMBRE 2020, secondo l’orario che sarà pubblicato sul sito d’Istituto, verranno avviate le videolezioni in modalità online pomeridiane per il completamento orario della classe 3QCAT (38 ore/settimanali) e per le attività riguardanti l’Educazione Civica nel triennio 3ACAT, 4ACAT, 5ACAT (1 modulo orario).
Vedi: Circolare interna n° 29 (99 KB - file pdf)

Ingressi e uscite seconda settimana di lezione
Nella circolare sottoindicata sono riportati i nuovi orari di ingresso e di uscita da MERCOLEDÌ 23 a SABATO 26 SETTEMBRE 2020 per le classi del settore Tecnico (sede Centrale).
I percorsi e le modalità di ingresso/uscita sono gli stessi adottati nella prima settimana.
Vedi: Circolare interna n° 28 (94 KB - file pdf)

Circolazione veicoli plesso Villa Salvati
Nella circolare sottoindicata sono riportate disposizioni relative all'uscita dei veicoli al termine delle lezioni.
Vedi: Circolare interna n° 27 (86 KB - file pdf)

Festa del Patrono
La scuola resterà chiusa MARTEDÌ 22 SETTEMBRE 2020, Festa del Santo Patrono di Jesi.
Vedi: Circolare interna n° 26 (88 KB - file pdf)

Patto di corresponsabilità
A seguito della situazione emergenziale Covid-19, è stato necessario adeguare il “Patto di corresponsabilità”.
L’Istituto ha già provveduto a fornirne copia a tutti gli studenti, di ogni anno e corso.
La famiglia (nelle persone di entrambi i Genitori e/o di chi esercita la potestà genitoriale) e le studentesse e gli studenti sono invitati a sottoscriverlo e a farne consegna, entro MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020 ai Docenti Coordinatori della classe.
Vedi: Circolare interna n° 25 (111 KB - file pdf)

Orario seconda settimana plesso Salvati
Nella circolare sottoindicata sono riportate le modalità di svolgimento dei moduli di lezione in vigore da LUNEDÌ 21 a SABATO 26 SETTEMBRE 2020 per le classi del settore Professionale.
Vedi: Circolare interna n° 24 (135 KB - file pdf)

Orari di ingresso e uscita - Sede centrale
Le indicazioni riportate nella Circolare interna n° 10, relative all’orario e agli
scaglionamenti di ingresso e di uscita nella sede Centrale, restano valide fino a LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020.
Vedi: Circolare interna n° 23 (88 KB - file pdf)

Sciopero Comparto Istruzione e Ricerca - Settore scuola
Le Associazioni Sindacali USB P.I., UNICOBAS Scuola e Università, COBAS Scuola Sardegna e CUB Scuola Università e Ricerca hanno proclamato lo sciopero nazionale di tutto il personale scolastico per le intere giornate di
GIOVEDÌ 24 e VENERDÌ 25 SETTEMBRE 2020.
Vedi: Circolare interna n° 16 (104 KB - file pdf)

Segnalazione condizioni "fragilità" studenti
Si chiede alle famiglie di segnalare in modo riservato eventuali fragilità delle condizioni di salute degli studenti affetti da patologie tali da rendere rischiosa la loro presenza a scuola, al fine di verificare come la scuola possa provvedere alla piena garanzia del diritto allo studio, ad esempio con eventuali percorsi di Didattica Digitale Integrata.
Vedi: Circolare interna n° 15 (99 KB - file pdf)

Sede Villa Salvati - Protocollo sicurezza

Nella circolare sottoindicate sono riportate procedure e norme di comportamento in relazione all'emergenza Covid-19 cui studentesse, studenti e personale della scuola sono tenuti ad attenersi scrupolosamente per garantire un adeguato livello di sicurezza per tutti.
Vedi: Circolare interna n° 14 (111 KB - file pdf)

Sede Villa Salvati - Regole accesso e parcheggio
Nella circolare sottoindicata sono riportate le disposizioni, conseguenti ai lavori di potatura dei tigli in corso nel viale principale, che regolamentano l'ingresso alla sede e il parcheggio dei mezzi.
Vedi: Circolare interna n° 13 (135 KB - file pdf)

Uscita anticipata classi quinte settore Professionale
Durante la prima settimana di lezione (da LUNEDÌ 14 a SABATO 19 SETTEMBRE 2020)
le classi 5 A SAS e 5 B SAS usciranno anticipatamente per favorire l’organizzazione delle prime giornate.
Vedi: Circolare interna n° 12 (137 KB - file pdf)

Avvio dell’a.s. - Orari e percorsi di ingresso e uscita
Nella circolare sottoindicata sono riportate importanti indicazioni valide nelle giornate di LUNEDÌ 14, MARTEDÌ 15 e MERCOLEDÌ 16 SETTEMBRE 2020 per gli studenti frequentanti a Jesi presso la sede Centrale (classi indirizzo Tecnico).
Vedi: Circolare interna n° 10 (96 KB - file pdf)

Indicazioni avvio anno scolastico
Da VENERDÌ 11 SETTEMBRE 2020 saranno disponibili sul sito www.cupparisalvati.edu.it videocomunicati per informare genitori e studenti su quanto predisposto dall’Istituto per l’avvio dell’anno scolastico 2020-21.
Vedi: Circolare interna n° 8 (101 KB - file pdf)

Calendario Percorsi di recupero
Il calendario dei Percorsi di recupero, avviati a partire da LUNEDÌ 7 SETTEMBRE 2020, è visibile al link riportato nella circolare sottoindicata.
La frequenza ai percorsi di recupero per gli studenti ammessi alla classe successiva con PAI (Percorso di Apprendimento Individuale di recupero) è OBBLIGATORIA e l’eventuale assenza alle lezioni deve essere giustificata dalla famiglia.
Vedi: Circolare interna n° 6 (91 KB - file pdf)