voce menů STUDENTIcomprimi

Mercatino libri usati

STUDENTI
Agenda

É possibile iscriversi alle News dell'IIS "Cuppari-Salvati" per ricevere avvisi riguardanti le attività per gli studenti (attività extra-scolastiche, scadenze, ecc...) compilando questo modulo.

PCTO per gli studenti iscritti alle classi quarte del settore Professionale
Nella circolare sottoindicata sono riportate le informazioni relativo al periodo di stage previsto da LUNEDÌ 20 SETTEMBRE 2021 a SABATO 9 OTTOBRE 2021 per studenti e studentesse delle classi 4 A, 4 B e 4 C AGR.
Vedi: Circolare interna n° 031 (53 KB - file pdf)

Uso armadietto personale
Da LUNEDÌ 4 OTTOBRE 2021 gli studenti e le studentesse regolarmente iscritti possono disporre dell’armadietto personale.
Vedi: Circolare interna n° 029 (78 KB - file pdf)

Uscita anticipata per impegni sportivi
Nella circolare sottoindicata sono riportate le norme che disciplinano le assenze e/o le uscite anticipate degli studenti che svolgono attività sportiva con le federazioni e/o enti di promozione sportiva affiliati al CONI.
Vedi: Circolare interna n° 028 (69 KB - file pdf)

Entrate e uscite fuori orario
Nella circolare sottoindicata sono riportate le le norme che disciplinano l'entrata e/o l'uscita degli studenti in orari differenti da quelli previsti per l'inizio e il termine delle lezioni.
Vedi: Circolare interna n° 027 (53 KB - file pdf)

Insegnamento della Religione Cattolica - Attività alternative
Nella circolare sottoindicata sono riportate le indicazioni relative alle opzioni alternative per gli studenti e le studentesse che non si avalgono dell'insegnamento della Regligione Cattolica.
Vedi: Circolare interna n° 026 (47 KB - file pdf)

Verifica certificazioni verdi COVID-19 - Procedura sede Salvati
Nella circolare sottoindicata sono riportate le procedure di verifica del green pass presso la sede del Salvati.
Vedi: Circolare interna n° 023 (46 KB - file pdf)

Accoglienza studenti - Sede Salvati
Nella circolare sottoindicata sono riportate le indicazioni relative alla attività di accoglienza nella sede di Villa Salvati (classi settore Professionale) per MERCOLEDÌ 15 SETTEMBRE 2021.
Vedi: Circolare interna n° 020 (46 KB - file pdf)

Festa del Santo Patrono di Jesi
MERCOLEDÌ 22 SETTEMBRE 2021, in occasione della Festa del Santo Patrono di Jesi, le due sedi dell’Istituto resteranno chiuse.
Vedi: Circolare interna n° 018 (47 KB - file pdf)

Indicazioni generali per l’avvio dell’a.s. 2021-22 - Sede Centrale
Nella circolare sottoindicata sono riportate informazioni sugli orari e indicazioni relative ai percorsi di ingresso e di uscita dalla sede Centrale (classi del settore Tecnico).
Vedi: Circolare interna n° 017 (282 KB - file pdf)

Avvio a.s. 2021-22 - Indicazioni Studenti, Docenti e ATA sede Villa Salvati
Nella circolare sottoindicata sono riportate le indicazioni di comportamento e le procedure da seguire da parte di docenti, studenti e personale ATA che accedono alla sede di Villa Salvati dell'Istituto.
Vedi: Circolare interna n° 016 (51 KB - file pdf)

Sciopero nazionale comparto scuola
I sindacati ANIEFe SISA hanno indetto per MERCOLEDÌ 15 SETTEMBRE 2021 uno sciopero riguardante tutto il personale Docente, ATA a tempo determinato e indeterminato del comparto scuola.
La mattina dello sciopero l’ingresso nell’edificio scolastico sarà consentito ai minori solo se potranno essere assicurati la vigilanza e la presenza in servizio dei docenti, anche attraverso la riorganizzazione dell’orario scolastico che potrà subire riduzioni.
Vedi: Circolare interna n° 002 (80 KB - file pdf)

Avvio delle lezioni a.s. 2020-21 classe 4 Q CAT
È stato pubblicato nel sito d'Istituto l’orario settimanale provvisorio per le
lezioni della classe 4 Q CAT valido da MERCOLEDÌ 1 a SABATO 11 SETTEMBRE 2021.
Vedi: Circolare interna n° 338 (274 KB - file pdf)

Emergenza COVID19 - Vaccinazione fascia d’età 12‐18 anni
Da LUNEDÌ 16 AGOSTO 2021 studenti e studentesse nella fascia d'età 12-18 anni possono recarsi presso i centri vaccinali anti COVID19 del territorio marchigiano anche sprovvisti di prenotazione.
L’elenco degli hub vaccinali è reperibile sul sito della Regione Marche al link:

Accesso ai locali della scuola - Chiarimenti
L’accesso ai locali scolastici sarà consentito su esibizione del modello, compilato e firmato, riportante l’autodichiarazione del proprio status medico-sanitario.
Il modello sarà disponibile nella postazione all’ingresso della scuola dove verrà prelevata anche la mascherina chirurgica.
Vedi: Circolare interna n° 333 (229 KB - file pdf)

Avvio sperimentazione classi 2 A TUR e 2 B TUR - Convocazione genitori
MARTEDÌ 7 SETTEMBRE 2021 sono convocate le famiglie degli studenti delle classi seconde del corso TURISMO con i seguenti orari:
- 2 A TUR ore 18:00
- 2 B TUR ore 19:00.
Vedi: Circolare interna n° 332 (562 KB - file pdf)