Corsi

Per ottenere la Certificazione ICDL Full Standard è necessario superare 7 prove di esame.

L’I.I.S. "Cuppari - Salvati", nell’intento di qualificare ulteriormente la propria offerta formativa, ha attivato nell'anno scolastico 2023-24 corsi di preparazione OnLine gratuiti per studenti, studentesse, docenti e personale ATA del nostro Istituto per ciascuno dei moduli previsti:

• Computer essentials
  • Online essentials
  • Word processing
  • Spreadsheet
  • Presentation
  • IT Security
  • Online collaboration

I corsi si svolgeranno on-line sulla piattaforma Meet secondo il calendario pubblicato in allegato, che può essere soggetto ad aggiornamenti e che si invita quindi a verificare frequentemente.

Ultimo aggiornamento: 20/02/2024

Le iscrizioni sono aperte anche a ex studenti e personale esterno, che per partecipare ai corsi dovranno iscriversi e pagare una quota di 5 euro cui aggiungere  30 euro per ogni corso che si intende frequentare.

Il pagamento va effettuato tramite il portale PagoPa

Per iscriversi è necessario mandare una mail all’indirizzo webmaster@cupparisalvati.edu.it

calendario_corsi_ICDL_agg_2024-02-20.pdf