Le notizie

diplomaday 2024

DiplomaDay!!

VENERDÌ 15 MARZO 2024 alle ore 16:30, presso la Palestra Filonzi della Sede Centrale, a jesi in Via U. La Malfa 36, si terrà la tradizionale Cerimonia per la Consegna dei Diplomi alle diplomate ed ai diplomati nell’a.s. 2022-23.

Ingresso sede Villa Salvati

Vendita attrezzatura agricola

Sono in vendita attrezzature agricole fuori uso e non più utilizzabili per l'Azienda Agraria dell'Istituto. Gli interessati devono trasmettere una manifestazione d’interesse, sottoscritta dal legale rappresentante in caso di persone giuridiche, ovvero dal soggetto privato da trasmettersi tramite consegna a mano o a mezzo raccomandata A/R entro le ore 12:00 di SABATO 16 MARZO 2024.

Logo Erasmus plus

Erasmus+ 2024-27: accreditati!

L’Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire ha approvato, lo scorso 20 febbraio, la candidatura del nostro Istituto a Scuola Accreditata Erasmus+ per il quadriennio 2024-2027 con il punteggio di 100/100.

Riunione

Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

MARTEDÌ 7 MAGGIO 2024 dalle ore 8:00 alle ore 17:00 si svolgeranno le elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, l’organo collegiale nazionale che garantisce l’unitarietà del sistema nazionale di istruzione e assicura il supporto tecnico-scientifico per l’esercizio delle funzioni di governo in materia di istruzione.

logo Fondazione Marco fileni

Fondazione Marco Fileni - Borse di studio 2023-24

La Fondazione Marco Fileni istituisce per l’anno accademico/scolastico 2023-24 20 borse di studio riservate agli studenti residenti nelle Province di Ancona e Macerata.

logo ufficio relazioni con il pubblico

Avviso chiusura URP

Durante le festività pasquali lo sportello al pubblico modificherà il proprio orario: visita la pagina per i dettagli.