Le notizie

Logo Erasmus plus

Erasmus+ 2024-27: accreditati!

L’Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire ha approvato, lo scorso 20 febbraio, la candidatura del nostro Istituto a Scuola Accreditata Erasmus+ per il quadriennio 2024-2027 con il punteggio di 100/100.

Riunione

Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

MARTEDÌ 7 MAGGIO 2024 dalle ore 8:00 alle ore 17:00 si svolgeranno le elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, l’organo collegiale nazionale che garantisce l’unitarietà del sistema nazionale di istruzione e assicura il supporto tecnico-scientifico per l’esercizio delle funzioni di governo in materia di istruzione.

logo Fondazione Marco fileni

Fondazione Marco Fileni - Borse di studio 2023-24

La Fondazione Marco Fileni istituisce per l’anno accademico/scolastico 2023-24 20 borse di studio riservate agli studenti residenti nelle Province di Ancona e Macerata.

logo ufficio relazioni con il pubblico

Avviso chiusura URP

Durante le festività pasquali lo sportello al pubblico modificherà il proprio orario: visita la pagina per i dettagli.