Biblioteca & Recensioni

Servizio di Biblioteca

Cos'è

La nostra Biblioteca d'Istituto, dedicata a Edmondo Marcucci, mette a disposizione di studenti e personale scolastico migliaia di testi di narrativa, saggistica ed altri campi della letteratura.

Come si accede al servizio

 I testi sono disponibili per il prestito esterno: per l'a.s. 2025-26 il servizio sarà disponibile secondo un orario, in via di definizione, che sarà pubblicato su questa pagina.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Sede Centrale

Cosa serve

Puoi consultare l'elenco aggiornato (anche se non ancora completo) dei testi di narrativa presenti nella nostra biblioteca a questo link: https://cupparisalvati.myqloud.eu/#/

Tempi e scadenze

Il servizio di prestito librario ti consente di trattenere il libro per 30 giorni, e comunque non oltre il 31 maggio.

Contatti

Tel: 0731 207264

Email: anis022006@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria.

A cosa serve

Attraverso il Catalogo OnLine delle Biblioteche hai la possibilità di ricercare un libro in qualsiasi biblioteca appartente al polo, compresa la nostra (attenzione, il catalogo è in aggiornamento, e non comprende ancora tutti i testi disponibili).

I libri della nostra biblioteca (con alcune eccezioni) sono disponibili per il prestito esterno.

Descrizione breve

Servizio di Biblioteca.

Tag pagina: Servizi