Corsi di recupero a.s. 2022-23

Da questa pagina è possibile scaricare il calendario dei corsi di recupero obbligatori (aggiornato il 23/06/2023) oganizzati dall'Istituto per favorire il recupero delle carenze evidenziate in alcune materie nel corso dell'anno scolastico 2022-23.

Sono tenuti a partecipare gli studenti con giudizio sospeso che hanno ottenuto una valutazione insufficiente nelle corrispondenti materie.

Qualora la famiglia non intenda avvalersi del corso dovrà darne tempestiva comunicazione per email alla scuola  (anis022006@istruzione.it) e al docente  della disciplina, comunicando che provvederanno in proprio alla preparazione rinunciando alla frequenza del corso.

Gli studenti delle classi 1 A AGR e 1 B AGR ammessi alla classe successiva ma tenuti a colmare il debito nel corso del biennio, per i quali i corsi sono facoltativi ma fortemente consigliati, possono frequentare INGLESE (corso A classi prime) e MATEMATICA (corso A classsi prime).

Ulteriori informazioni su corsi di recupero e prove di verifica sono riportate nella Circolare interna n° 568.

corsi_recupero_2023.pdf (aggiornato il 23/06/2023)